Come Sanitaria Ortopedia, ci impegniamo ad offrire ai nostri clienti un servizio di noleggio su tutto il territorio.

COME FUNZIONA IL NOSTRO SERVIZIO?

Per aprire il contratto di noleggio è necessario presentarsi in sede: il nostro staff provvederà ad illustrare il prodotto verificandone funzionalità e condizioni, successivamente verrà compilata una ricevuta di apertura noleggio in duplice copia, una delle quali verrà consegnata al cliente che dovrà conservarla fino alla riconsegna dell’oggetto noleggiato.

Al momento della stipula viene richiesta una quota a titolo cauzionale pari ad euro 50,00 che verrà resa al cliente al momento della riconsegna dell’oggetto, a patto che questo venga riportato nelle stesse condizioni e non danneggiato (in caso contrario si valuterà il danno riportato e si procederà di conseguenza).

Viene richiesto un minimo di 7 giorni di noleggio terminati i quali il cliente potrà riportare l’oggetto anche senza avvisarci preventivamente (non viene richiesta una data di riconsegna, solo il minimo di 7 giorni).

Al momento dell’effettiva riconsegna verranno calcolati i giorni di noleggio e conteggiato l’importo totale. Verrà dunque emessa regolare ricevuta che, conservata insieme a quella di apertura, permetterà al cliente di dedurre la spesa in fase di denuncia dei redditi.

PER OGNI PRODOTTO DATO A NOLEGGIO E POSSIBILE USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO

Per informazioni puoi contattarci tramite: